Hugh Jackman potrebbe non dire addio a Wolverine così presto

In una intervista a IGN Hugh Jackman confessa di averci ripensato, e che potrebbe non dire addio a Wolverine dopo il 2017...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Negli ultimi tempi si è molto discusso della possibilità che Hugh Jackman lasci il ruolo di Wolverine dopo X-Men: Apocalypse e il terzo spin-off su Wolverine. Appurato che il recasting prima o poi sarà inevitabile, sappiamo anche che per rendergli la partecipazione "fisicamente più accettabile" la produzione sta pensando di girare i due film uno dopo l'altro.

L'entusiasmo con cui viene accolto in questi giorni X-Men: Giorni di un Futuro Passato, tuttavia, sembrerebbe aver smorzato il desiderio dell'attore di mettersi alle spalle questo personaggio dopo quindici anni e ben sette film.

Ecco infatti cosa ha confessato Jackman a IGN durante la première australiana del film:

A un certo punto, hai ragione, ho detto che ero abbastanza sicuro di voler lasciare questo personaggio.

Ma mano a mano che passa il tempo sono meno sicuro di questa scelta. Dopo aver visto questo film mi è sembrato tutto più fresco e nuovo. Inoltre... non voglio rovinare nulla, ma durante il film le cose si "rimettono a posto", è come se venisse fatta piazza pulita di alcune cose del passato. Non so cosa succederà dopo, ma per ora finché sarò appassionato di questo personaggio e finché i fan mi vorranno... mi avranno.

Ovviamente nulla di tutto questo significa che Jackman andrà avanti a interpretare Wolverine fino al sopraggiungere della terza età: per ora accontentiamoci di sapere che lo rivedremo nel 2016 in X-Men Apocalypse e nel 2017 nel terzo Wolverine.

Continua a leggere su BadTaste