Hugh Jackman parla di Wolverine - Articolo del 13 maggio 2006 - 414

Mentre sta per uscire il terzo episodio di X-Men, l’attore rivela nuovi particolari sullo spin off dedicato al celebre personaggio, al momento in fase di sceneggiatura e senza un regista designato per dirigerlo…

Condividi

Fonte: SuperheroHype

Hugh Jackman ha rivelato a Superherohype che, in questo momento, sta leggendo molti fumetti sul passato di Logan, in modo da potersi preparare a questo film (che sarebbe un prequel sulle origini del personaggio) e di seguire meglio gli sviluppi del progetto, curato dallo sceneggiatore/romanziere David Benioff (La 25° ora, Troy).

“Sono state realizzate già due versioni dello script e David è attualmente impegnato in una terza. Appena sarà pronta, andremo in cerca del nostro regista. Non voglio prendere una decisione prima che la sceneggiatura sia a posto, ma di sicuro Brett Ratner è nei miei pensieri”. Traduzione per chi non ha vissuto l’Italia democristiana: Brett mi sta simpatico, ma vediamo prima come viene accolto X-Men 3 e i soldi che fa e poi decidiamo se mi posso giocare la carriera con lui.

Prosegue poi Hugh Jackman: “non voglio che il film di Wolverine sembri un X-Men 4 travestito e che sia stilisticamente uguale. Voglio fare qualcosa di diverso, è questa la mia idea. Fino a quando non avremo la sceneggiatura, non sono in grado di dire chi sia il candidato ideale, ma ho notato un grande interesse da alcuni registi fantastici, quindi sono veramente eccitato”.

Consiglio: perché non cercare qualcuno che non esca dal mondo dei videoclip, un regista che ha dimostrato il suo valore in film indipendenti originali, come era stato il caso di Bryan Singer? Perché non Richard Kelly (Donnie Darko), che sicuramente ha mostrato di essere un amante dei fumetti, ma in maniera personale e coraggiosa?

 Discutiamone nel forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste