Hugh Jackman non è ancora sicuro di voler tornare a interpretare Wolverine

Mentre la Fox sta lavorando al sequel di Wolverine: l'Immortale e a X-Men: Apocalypse, Hugh Jackman rivela di non sapere ancora se tornerà a interpretare l'eroe...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Questa mattina parlavamo dei punti in comune tra la 20th Century Fox e i Marvel Studios nei loro progetti cinematografici tratti dai fumetti Marvel. Un nuovo collegamento emerge questo pomeriggio: quello delle star insostituibili che potrebbero non tornare a interpretare personaggi iconici. Nel caso dei Marvel Studios, la trattativa con Robert Downey Jr. per il futuro di Iron Man in The Avengers 2 e 3 è stata lunga e faticosa. Ora sembra che tocchi a Hugh Jackman, che a Vanity Fair confessa di voler tornare a interpretare Wolverine solo a patto che il materiale a disposizione sia veramente di alto livello:

Non so nemmeno se ci sarò o meno in questo sequel di Wolverine: l'Immortale. Sono molto fiero del film e sono eccitato all'idea di sviluppare qualcosa con James Mangold dall'inizio, perché sarà una bella corsa. E' eccitante vedere cosa riusciremo a tirare fuori, ma ho delle aspettative elevatissime su ciò che dovrebbe essere per far sì che io vi partecipi direttamente, e se non sarà all'altezza non lo farò.

Solo qualche mese fa Jackman aveva annunciato di non essere sotto contratto per futuri film degli X-Men dopo X-Men: Giorni di un Futuro Passato, ma ovviamente tutto questo potrebbe cambiare nei prossimi mesi: vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste