Hugh Jackman mette da parte la rivalità con Ryan Reynolds per invitare all'uso delle mascherine

Hugh Jackman ha deciso di mettere da parte la rivalità con Ryan Reynolds per invitare all'uso delle mascherine per prevenire i contagi

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

A spasso per New York, Hugh Jackman ha deciso di mettere da parte la rivalità con Ryan Reynolds per invitare all'uso delle mascherine per prevenire i contagi durante l'emergenza Covid-19.

Com mostrato in una storia su Instagram, l'attore si è imbattuto in un poster con protagonista il suo collega con il costume di Deadpool e con la mascherina al posto della celebre maschera del Mercenario Chiacchierone.

"Copriti la faccia e salva vite" si legge sul poster.

hugh jackamn

Qualche mese fa abbiamo appreso che Ryan Reynolds sarà il protagonista di Upstate, una nuova commedia che sarà scritta da John August (Big Fish) insieme allo stesso attore.

Di recente è stato impegnato al fianco di Dwayne Johnson e Gal Gadot in Red Notice, film di Rawson Marshall Thurber che approderà su Netflix l'anno prossimo. Prossimamente sarà sul grande schermo in Free Guy – Eroe per gioco (rimandato poche ore f al 2021) e anche nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard sempre al fianco di Samuel L. Jackson.

Dopo Bad Education, Hugh Jackman sarà invece nel 2021 in Reminiscence e nel film su Enzo Ferrari.

Cosa ne pensate di questa ulteriore tregua? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Screnrant

Continua a leggere su BadTaste