Hugh Jackman è grato per Deadpool & Wolverine: "Mi ha dato un'occasione che aspettavo da 24 anni"

Hugh Jackman ha parlato di Deadpool & Wolverine, da domani notte in alcune sale italiane, dicendosi grato dell'occasione avuta

Condividi

Nel corso di un'intervista con Screenrant, Hugh Jackman ha parlato di Deadpool & Wolverine, da domani notte in alcune sale italiane, dicendosi grato dell'occasione avuta.

L'attore in effetti ha spiegato che il film gli ha dato modo di risolvere una questione in sospeso, anche se non si è sbilanciato sui dettagli, come potete leggere a seguire:

Oddio, sono felice che tu me l'abbiamo chiesto e la risposta è sì, ed è tutto merito di questi ragazzi [Shawn Levy e Ryan Reynolds]. Sin dall'inizio ho fatto presente questa cosa spiegando che era da tempo che cercavo una soluzione, era una questione che mi tormentava da 24 anni e l'ho proposta in molte varianti. All'inizio non sapevamo come fare, ma alla fine questi ragazzi hanno trovato una soluzione ed è tutto merito della loro sceneggiatura. Insomma, già vedere Wolverine con Deadpool è tutta un'altra storia, ma ne sono così grato. Mi sento così sollevato, e grazie per la domanda, la risposta è sì e non vedo l'ora che scopriate di cosa parlo.

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds arriverà al cinema in Italia il 24 luglio.  Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste