Hugh Jackman posta una nuova foto su Twitter ironizzando sulle speculazioni dei fan
Hugh Jackman ha postato una nuova foto su Twitter con una t-shirt di Adventure Time ironizzando sulle speculazioni dei fan
Era bastata una foto in cui guardava stupito il suo smartphone, per alimentare le voci su una sua sua possibile presenza in Deadpool 3 nei panni di Wolverine. Ma Hugh Jackman sembra divertirsi a giocare con le reazioni del mondo dei social e così ha deciso di postare una nuova foto su Twitter con indosso una t-shirt di Adventure Time e la seguente didascalia "Vediamo quale rumor si scatena oggi con la mia faccia…"
Let’s see what rumor the look on my face starts today … pic.twitter.com/eWo0gNPv91
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) July 5, 2022
Nonostante il film Logan, uscito nelle sale nel 2017, abbia concluso definitivamente l'arco narrativo del suo personaggio, i fan continuano a speculare su un possibile ritorno dell'attore nei panni di Wolverine, in particolare dall'acquisizione della FOX da parte della Disney, che gli permetterebbe di interagire con i vari personaggi dell'Universo Cinematografico Marvel. Ricordiamo che recentemente gli sceneggiatori di Deadpool 3, Rhett Reese e Paul Wernick, hanno affrontato questo argomento nel corso di un’intervista rilasciata al Post-credit podcast, rispondendo chiaramente di non sapere nulla in merito. Rhett Reese, nello specifico, si è così espresso:
Non lo so. Non abbiamo informazioni di sorta in merito e anche se le avessimo non potremmo condividerle. Ho un suggerimento. Dovrebbe essere qualcuno di più basso questa volta. Magari Zack Galifianakis o Patton Oswalt. Onestamente impiegherei qualcuno di sconosciuto. Lo stesso Hugh Jackman era alquanto sconosciuto al tempo e ci furono svariati commenti all’insegna del “È troppo alto, non ha l’aspetto adatto, chi è questo tizio australiano?”. Se stanno pensando a quale carta giocare, per quel che mi riguarda sceglierei qualcuno che non abbiamo mai visto.
Se volete, potete seguire le dirette di BadTaste anche su Twitch!
FONTE: Hugh Jackman su Twitter