Hugh Jackman annuncia di avere il Covid ma assicura ai fan che tornerà prestissimo a teatro
Hugh Jackman annuncia di essere positivo al Covid ma rassicura i fan e promette di tornare molto presto a teatro con The Music Man
Ora Jackman, che è tornato a lavorare sodo a Broadway, ha dato un'altra notizia ai suoi follower: è stato colpito da questa nuova ondata ed è risultato positivo all'infezione. In un primo messaggio l'attore ha scritto "Volevo che lo sapeste da me: sono risultato positivo al Covid. Ho sintomi lievi e non appena risulterò negativo... non vedo l'ora di tornare al Winter Garden!" Si tratta del Winter Garden Theatre di Broadway, dove solo pochi giorni fa erano iniziate le anteprime dello spettacolo The Music Man.
Hey, buongiorno. Volevo che sapeste da me che questa mattina sono risultato positivo al Covid. I miei sintomi sono una specie di raffreddore. Ho un po' di raucedine e un po' di naso che cola, ma sto bene e farò tutto ciò che mi è possibile fare per stare meglio il prima possibile e, non appena sarò negativo tornerò a River City! Quindi... volevo lo sapeste da me. Per favore, state al sicuro, state bene, siate gentili.
Just wanted you to hear it from me. I tested positive for covid. Mild symptoms and as soon as I’m cleared … looking forward to getting back to The Winter Garden! @MusicManBway pic.twitter.com/q1oEAzXX02
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) December 28, 2021
Qualche giorno fa la sua collega Sutton Foster era risultata positiva, ed è stata sostituita da Kathy Voytko nei panni di Marian Paroo, al fianco di Jackman: