Hugh Jackman annuncia di avere il Covid ma assicura ai fan che tornerà prestissimo a teatro

Hugh Jackman annuncia di essere positivo al Covid ma rassicura i fan e promette di tornare molto presto a teatro con The Music Man

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In questi ultimi due anni Hugh Jackman si è spesso espresso sui social media per sensibilizzare sulle precauzioni da adottare per limitare la diffusione del Coronavirus: qualche mese fa, la star australiana ha anche condiviso una foto nella quale si sottoponeva all'iniezione per ricevere il vaccino, e aveva ironizzato sul fatto che "Le capacità rigenerative di Wolverine non possono salvarmi dal COVID. Ma il vaccino sì. Fatelo anche voi!"

Ora Jackman, che è tornato a lavorare sodo a Broadway, ha dato un'altra notizia ai suoi follower: è stato colpito da questa nuova ondata ed è risultato positivo all'infezione. In un primo messaggio l'attore ha scritto "Volevo che lo sapeste da me: sono risultato positivo al Covid. Ho sintomi lievi e non appena risulterò negativo... non vedo l'ora di tornare al Winter Garden!" Si tratta del Winter Garden Theatre di Broadway, dove solo pochi giorni fa erano iniziate le anteprime dello spettacolo The Music Man.

Assieme al messaggio è incluso un video nel quale, indossando una mascherina, Jackman ha dato qualche informazione in più sulle sue condizioni:

Hey, buongiorno. Volevo che sapeste da me che questa mattina sono risultato positivo al Covid. I miei sintomi sono una specie di raffreddore. Ho un po' di raucedine e un po' di naso che cola, ma sto bene e farò tutto ciò che mi è possibile fare per stare meglio il prima possibile e, non appena sarò negativo tornerò a River City! Quindi... volevo lo sapeste da me. Per favore, state al sicuro, state bene, siate gentili.

Qualche giorno fa la sua collega Sutton Foster era risultata positiva, ed è stata sostituita da Kathy Voytko nei panni di Marian Paroo, al fianco di Jackman:

Continua a leggere su BadTaste