Hugh Jackman in Chappie di Neill Blomkamp

Nuovo ingresso nel cast di Chappie, la nuova commedia fantascientifica di Neill Blomkamp: Hugh Jackman avrà una piccola parte...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continua il casting di Chappie, il prossimo film di Neill Blomkamp in uscita il 27 marzo del 2015 negli Stati Uniti.

Oggi Screen Daily riporta le parole che ha detto Hugh Jackman durante il Zurich Film Festival, nel quale stava promuovendo Prisoners. L'attore ha rivelato che sarà nel cast del film:

Avrò una parte nel prossimo film di Neill, chiamato Chappie, che gireremo a Johannesburg. Girerò le mie scene per un paio di settimane all'inizio del prossimo anno.

Si tratterà quindi di una piccola parte, e il sito Bleeding Cool potrebbe aver capito di quale ruolo si tratta:

La parte di Jackman potrebbe essere quella di un CEO che finisce sul lato sbagliato dei gangster. E' un personaggio, comunque, "ricco di risorse".

Il film racconta la storia di un robot con una intelligenza artificiale che viene rubato da due gangster i quali vogliono utilizzarlo per i loro loschi scopi. Nel cast Sharlto Copley, che doppierà il robot protagonista del film, e Ninja e Yolandi Visser (componenti della band Die Antwoord) che interpreteranno i due gangster. Non è ancora chiaro se Dev Patel interpreterà il giovane protagonista.

Il film è basato sul cortometraggio Tetra Vaal, diretto sempre da Blomkamp. Ad adattarlo per il grande schermo Terri Tatchell, che già aveva scritto District 9 con il regista, il quale produrrà il film assieme a Simon Kinberg (produttore di Elysium).

Le riprese inizieranno in autunno, qui sotto trovate il corto originale.

Continua a leggere su BadTaste