Hugh Jackman augura un buon compleanno a Ryan Reynolds con un divertente video
Hugh Jackman ha realizzato un divertente video per fare gli auguri di compleanno a Ryan Reynolds che ha compiuto recentemente 45 anni
LEGGI ANCHE - Kevin Feige rivela la preziosa lezione imparata col casting di Hugh Jackman come Wolverine
Potete vedere il video nel post qua sotto:
Hugh used his Instagram Stories to wish Ryan a Happy Birthday in his own special heartfelt way. 😅 #hughjackman #ryanreynolds #thefeud #hbd pic.twitter.com/EmSLM1iAQx
— Jackman's Landing Fan Group (@JackmansLanding) October 23, 2021
Recentemente abbiamo visto Ryan Reynolds in Free Guy - Eroe per gioco, e prossimamente sarà nell'action comedy Red Notice targata Netflix. Ecco tutte le informazioni sul progetto:
Red Notice è diretto da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro d’arte più ricercato del mondo.
Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.
Per il colosso dello streaming si tratta di uno sforzo produttivo non indifferente: Deadline suggeriva l’anno scorso un budget di almeno 130 milioni di dollari, anche se non è chiaro se nel frattempo la cifra è stata ritoccata per eccesso o per difetto.
Cosa ne pensate? Diteci come sempre la vostra qua sotto!
FONTE: Hugh Jackman