Hugh Jackman annuncia il ritorno sul set di Deadpool 3, ecco quando partiranno le riprese di Tron: Ares

Con un post su Instagram Hugh Jackman ha annunciato nella giornata di ieri che le riprese di Deadpool 3 sono finalmente ricominciate.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Con un post su Instagram Hugh Jackman ha annunciato nella giornata di ieri che le riprese di Deadpool 3 sono finalmente ricominciate.

L'annuncio è avvenuto in maniera indiretta, visto che l'attore si è limitato a scrivere che "mostrare i basettoni vuol dire soltanto una cosa", ovvero che Wolverine è tornato.

View this post on Instagram

A post shared by Hugh Jackman (@thehughjackman)

Restando in tema ripartenze, Collider riporta invece che le riprese di Tron: Ares avranno il via "subito dopo le feste", perciò mancano ancora alcune settimane all'inizio della lavorazione.

Deadpool 3, il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, arriverà al cinema il 26 luglio 2024.

Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete Deadpool 3? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste