Hugh Jackman "accusa" Ryan Reynolds: "Sfrutta il mio successo da anni, da quando l'ho scelto per X-Men Le Origini!"
Il divertente video è stato diffuso a margine della promozione di Once Upon a Deadpool...
Condividi
Continua la divertente "faida social" fra Hugh Jackman e Ryan Reynolds, impegnati ormai da anni in una infinita gag che si articola fra i film di Deadpool, i profili social ufficiali delle due star ospitati dalle varie piattaforme, le frequenti ospitate nei talk show e le... interviste a "sorpresa" ai junket (come ad esempio accaduto durante la promozione di Eddie the Eagle).
Il divertente filmato è stato diffuso dal profilo Twitter di Hugh Jackman per promuovere l'uscita di Once Upon a Deadpool, la versione per famiglie di Deadpool 2 in arrivo nei cinema americani a dicembre. Per ogni biglietto cinematografico venduto verrà donato 1 dollaro all’associazione F-ck Cancer, rinominata per l’occasione Fudge Cancer (un nome “PG-13”, se vogliamo).
Continua a leggere su BadTaste
Nelle ore scorse, un nuovo video approdato online accusa Reynolds di essere solo ed esclusivamente in grado di cavalcare l'onda del successo di Jackman, il vero artefice della svolta nella carriera dell'attore canadese. È lui che ha avuto l'intuizione di ingaggiarlo in quella che, ad oggi, viene ritenuta la migliore rappresentazione cinematografica del Mercenario Chiacchierone, ovvero quella vista in X-Men Le Origini - Wolverine.
Ecco il filmato:
Who are you going to trust? Me or @VancityReynolds? (Courtesy of @MTVNews @joshuahorowitz) #OnceUponADeadpool @letsfcancer pic.twitter.com/OanGxwPDO6
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) 26 novembre 2018