Hugh Hefner: Brett Ratner racconta come conobbe il fondatore di Playboy
In un articolo pubblicato dall’Hollywood Reporter, il regista Bret Ratner ha avuto modo di ricordare la figura di Hugh Hefner
Condividi
Come vi abbiamo già riportato, Brett Ratner dirigerà un biopic su Hugh Hefner, da poco scomparso, con protagonista Jared Leto. Proprio il regista, in un articolo pubblicato dall’Hollywood Reporter, ha avuto modo di ricordare la figura di Hefner e di descriverlo come un progressista, votato all’idea di rendere l’America un luogo più tollerante. Come scritto da Ratner:
Il progetto del biopic su Hefner è in sviluppo da diverso tempo presso la RatPac Entertainment. All’inizio doveva essere la Universal Pictures in collaborazione con la Imagine Entertainment a occuparsi del film: all’epoca il protagonista doveva essere Robert Downey Jr..
Fonte: Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
Quando avevo tra i 20 e i 30 anni, quando la fortuna mi ha sorriso e sono riuscito a conoscere Hef e a trascorrere del tempo a casa sua, ho apprezzato subito la sua dignità e la sua ospitalità. […] L’America nella quale era nato era in molti modi intollerante e repressiva. Lui, insieme a pochi altri uomini nella nostra storia, l’ha resa meno intollerante e meno repressiva. Lo rattristava, poi, vedere come le cose andassero in un altro modo. Ma di fondo, era un eterno ottimista. Sono sicuro che se ne sia andato pensando che, prima o poi, le cose sarebbero nuovamente cambiate e che quel progresso al quale era profondamente legato fosse destinato a divenire parte del nostro carattere nazionale.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!