Hugh Grant si definisce troppo "brutto e vecchio" per le commedie romantiche

Dopo averlo amato in film come Love Actually, sembra che il mondo delle commedie romantiche sia un ricordo lontano per Hugh Grant

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dopo averlo amato in film come Quattro matrimoni e un funerale, Love Actually, About a Boy e Notthing Hill, sembra che il mondo delle commedie romantiche sia un ricordo lontano per Hugh Grant.

Intervistato da Deadline, l'attore ha detto che la sua carriera oramai ha preso un'altra direzione, aggiungendo di essere "troppo vecchio e troppo brutto oramai per fare commedie romantiche".

Trovate il video della sua intervista cliccando qui.

Dopo essere apparso in The GentlemenHugh Grant è stato di recente impegnato nella promozione di The Undoing – Le verità non dette, che debutta in Italia a partire da oggi, venerdì 8 gennaio, i cui 6 episodi raccontano la storia di Grace (Nicole Kidman) e Jonathan Fraser (Hugh Grant) e del modo in cui il loro dorato mondo, proprio come suggerisce il titolo originale, verrà demolito da un brutale omicidio che porterà alla luce un castello di bugie.

Basato sul thriller psicologico “You Should Have Known” (noto in Italia come “Una Famiglia Felice”), che è stato scritto da Jean Hanff Korelitz, lo show — composto da sei episodi — porta la firma di David E. Kelley, che ne è anche lo showrunner. A dirigere, Susanne Bier.

Qui di seguito la sinossi ufficiale:

Grace e Jonathan Fraser vivono la vita che hanno sempre sognato. Ma una notte tutto viene sconvolto da una morte violenta e da una catena di terribili rivelazioni. Alla luce di un disastro decisamente pubblico e terrorizzata da come è riuscita a non ascoltare i propri presentimenti, Grace deve smantellare una vita e crearne una completamente nuova per suo figlio e la sua famiglia.

Continua a leggere su BadTaste