Hugh Grant ha scritto delle scene di suo pugno per il suo personaggio in Bridget Jones: Mad About the Boy

Hugh Grant ha deciso di dare più spazio al suo Daniel Cleaver all'interno della sceneggiatura di Bridget Jones: Mad About the Boy

Condividi

Il Daniel Cleaver di Hugh Grant tornerà in scena anche in Bridget Jones: Mad About the Boy, il nuovo film del franchise con star Renée Zellweger.

In una recente intervista a Vanity Fair, Grant ha svelato però che quando ha letto la sceneggiatura del progetto non fosse particolarmente soddisfatto dello spazio dato al suo personaggio. Proprio per questo decise di scrivere di suo pugno delle scene aggiuntive che poi hanno trovato un riscontro positivo nei registi tanto da includerle nella sceneggiatura finale:

In realtà non c'è nessuna parte per Daniel Cleaver. Lo volevano nel film e alla fine hanno fatto qualcosa che non mi ha fatto impazzire. Così ho scritto alcune scene. È assolutamente il miglior Bridget Jones [libro], e penso che il film sia molto divertente e molto, molto commovente. Non ho partecipato molto, ho fatto una sola settimana di lavoro sul set e basta.

Tra gli interpreti del lungometraggio, prodotto da Universal Pictures e Working Title, ci saranno anche Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall, oltre che Helen Fielding e nel cast torneranno inoltre Hugh Grant ed Emma Thompson.
Alla regia ci sarà Michael Morris (To Leslie), mentre Fielding farà parte del team della produzione in collaborazione con Tim Bevan, Eric Fellner, Jo Wallett, Amelia Granger e Sarah-Jane Wright.

Il film sarà disponibile dal 14 febbraio 2025 nei cinema, negli Stati Uniti su Peacock.

Le disavventure di Bridget Jones hanno incassato, fino a questo momento, 760 milioni di dollari ai box office di tutto il mondo.

Il primo capitolo della storia di Bridget Jones è arrivato nelle sale di tutto il mondo nel 2001, seguito da un sequel nel 2004 e dal terzo capitolo, Bridget Jones's Baby che ha debuttato nel 2016.

Continua a leggere su BadTaste