Hugh Grant ha scritto delle scene di suo pugno per il suo personaggio in Bridget Jones: Mad About the Boy
Hugh Grant ha deciso di dare più spazio al suo Daniel Cleaver all'interno della sceneggiatura di Bridget Jones: Mad About the Boy
Il Daniel Cleaver di Hugh Grant tornerà in scena anche in Bridget Jones: Mad About the Boy, il nuovo film del franchise con star Renée Zellweger.
In realtà non c'è nessuna parte per Daniel Cleaver. Lo volevano nel film e alla fine hanno fatto qualcosa che non mi ha fatto impazzire. Così ho scritto alcune scene. È assolutamente il miglior Bridget Jones [libro], e penso che il film sia molto divertente e molto, molto commovente. Non ho partecipato molto, ho fatto una sola settimana di lavoro sul set e basta.
Alla regia ci sarà Michael Morris (To Leslie), mentre Fielding farà parte del team della produzione in collaborazione con Tim Bevan, Eric Fellner, Jo Wallett, Amelia Granger e Sarah-Jane Wright.
Il film sarà disponibile dal 14 febbraio 2025 nei cinema, negli Stati Uniti su Peacock.
Le disavventure di Bridget Jones hanno incassato, fino a questo momento, 760 milioni di dollari ai box office di tutto il mondo.
Il primo capitolo della storia di Bridget Jones è arrivato nelle sale di tutto il mondo nel 2001, seguito da un sequel nel 2004 e dal terzo capitolo, Bridget Jones's Baby che ha debuttato nel 2016.