Hugh Grant parla della "orribile" invadenza dei tabloid nel corso della sua carriera
Hugh Grant ha parlato del suo difficile rapporto con i tabloid che sin dalla sua ascesa hanno sempre messo il naso nella sua vita
Dopo il successo ottenuto con Quattro matrimoni e un funerale, la vita dell'attore cambiò radicalmente.
Grant ha ammesso di aver scoperto solamente di recente tutti i dettagli dei mezzi dei tabloid dopo aver iniziato a collaborare con gli stessi investigatori privati che una volta lavoravano per i giornali. "Sono così seccati che gli editori, i direttori e i proprietari di questi giornali l'abbiano sempre passata liscia, mentre loro erano sul campo e sono finiti anche in prigione, che adesso sono venuti dalla nostra parte per spifferare tutto".
Adorano partecipare a queste feste e dire: "Hugh, ti presento Nobby. È entrato nel tuo appartamento nel 1999". E io devo rispondere: "Ciao, Nob. Fa come se fossi a casa tua. Credo tu sappia già dove si trova ogni cosa".
Tra i prossimi impegni di Grant menzioniamo il nuovo thriller diretto da Guy Ritchie (Aladdin, King Arthur: il potere della spada), progetto noto inizialmente con il titolo Five Eyes, in cui lo vedremo inoltre accanto a Jason Statham. Ritchie dirigerà su uno script di Ivan Atkinson e Marn Davies, che avevano già lavorato per il regista a The Gentlemen e a Wrath of Man.
Ci sarà poi Dungeons & Dragons, il novo adattamento cinematografico firmato da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, in cui interpreterà un antagonista. Accanto a lui troveremo Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e Regé-Jean Page.
Fonte: THR