Howard Stern critica Will Smith: "Se Jason Momoa avesse fatto la stessa battuta, sarebbe rimasto seduto"
Howard Stern commenta il fattaccio degli Oscar 2022 dicendo che Will Smith ha avuto un comportamento "degno" di Donald Trump
La prima cosa che ho detto a mia moglie è stata "Ma che ca**o sta succedendo? È una roba preparata? Cioè voglio dire, dove sta la security?". Questo è uno show in diretta TV e nessuno ha fatto niente perché si trattava di Will Smith. Ma questo è il comportamento di me*da che potrebbe avere Donald Trump. Will Smith e Donald Trump sono la stessa persona. Ha deciso di prendere questa faccenda letteralmente in mano in un periodo in cui, peraltro, c'è una guerra in corso. Pessimo tempismo amico, datti una ca**o di calmata. Se fosse stato Jason Momoa a fare quella battuta, Will Smith, come una una mammoletta, se ne sarebbe rimasto seduto sulla sua poltroncina. Avrebbe detto "Grazie per aver citato mia moglie Mr Momoa". Quando non riesci a controllare i tuoi impulsi, vuol dire che non stai bene a livello di salute mentale. Non ha pensato due volte su quello che stava per fare. È pazzesco non riuscire a contenersi a quel modo.
Trovate tutte le notizie sugli Oscar nella nostra pagina speciale.
Cosa ne pensate delle considerazioni fatte da Howard Stern sul ceffone dato da Will Smith a Chris Rock durante gli Oscar 2022? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Fonte: YouTube