Howard il Papero: Lea Thompson entra nel progetto curato da Kevin Smith
Kevin Smith ha svelato che Lea Thompson parteciperà come doppiatrice al nuovo progetto su Howard il papero
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Tra le serie animate Marvel recentemente ordinate da Hulu spicca Howard il papero, che verrà curata da Kevin Smith. Il personaggio era già stato portato al cinema in un cult del 1986 intitolato Howard e il destino del mondo, prodotto da George Lucas. Lea Thompson, che in quel film interpretava il personaggio di Beverly, è entrata a far parte del nuovo progetto animato come doppiatrice.
Un post condiviso da Kevin Smith (@thatkevinsmith) in data: Feb 19, 2019 at 1:20 PST
Kevin Smith e Dave Willis saranno autori e produttori esecutivi della nuova serie in cui Howard cercherà di ritornare a casa con l’aiuto della sua inarrestabile amica Beverly, ritrovandosi però a fare i conti con il malvagio Dr. Bong che vuole trasformare il protagonista in un prelibato pasto.
Continua a leggere su BadTaste
La notizia è stata svelata da Kevin Smith tramite un post su Instagram:
Non posso svelarvi cosa faremo, ma posso dirvi questo: ho già chiesto all'eroina del film di Howard Lea Thompson di aiutarci a doppiare un personaggio che riveleremo presto! E non mi ha detto di no!
View this post on Instagram" data-instgrm-version="12">Visualizza questo post su Instagram
Il progetto è uno dei quattro show animati della Marvel di cui ha ordinato la produzione, potete leggere tutti i dettagli nella nostra notizia.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CBR