How To Survive Inglewood: Peacock al lavoro sulla serie prodotta da Morgan Freeman
Peacock ha annunciato lo sviluppo della nuova serie How To Survive Inglewood, ecco i dettagli
Condividi
How To Survive Inglewood è la nuova serie in fase di sviluppo per Peacock e nel team di produttori c'è anche Morgan Freeman.
Al centro della trama c'è un gruppo di teenager afroamericani che cercano di superare gli ostacoli assurdi, insidiosi e imbarazzanti legati all'adolescenza. Dopo essersi trasferiti nella periferia di Inglewood, la famiglia Sanders scoprirà che gli anni dell'adolescenza sono unviersalmente magici, in grado di confondere, paurosi e ormonali, ma in questo nuovo ambiente, gli sbalzi emotivi sono ancora più folli e i rischi sono più alti.
Che ne pensate del progetto How To Survive Inglewood? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto per il piccolo schermo è stato creato e scritto da Chris Spencer (Real Husbands of Hollywood) e Chad Sanders (Grown-ish). Nel team della produzione anche Lory McCreary di Revelations Entertainment e Matt Milkovich per conto di Revelations Entertainment.
La nuova piattaforma di streaming di proprietà di NBC è al lavoro su nuovi progetti come Straight Talk con Jada Pinkett-Smith, un reboot di Queer as Folk e MacGruber. Nel catalogo del servizio ci saranno anche titoli cult come Friends e The Office, oltre ai progetti originali prodotti negli ultimi mesi come Brave New World con protagonista Alden Ehrenreich.
Fonte: Deadline