How To Be a Bookie: HBO Max ordina la nuova serie di Chuck Lorre
HBO Max ha ordinato otto episodi per How To Be a Bookie, la prima commedia per lo streamer di Chuck Lorre, il creatore di The Big Bang Theory
HBO Max ha ordinato otto episodi per How To Be a Bookie, la prima commedia per lo streamer di Chuck Lorre, il creatore di The Big Bang Theory.
Lorre sta scrivendo How to be a Bookie insieme a uno dei suoi più stretti collaboratori negli ultimi dieci anni, Nick Bakay. È la prima serie tv di Lorre dall'inizio della pandemia.
Lorre ha commentato così l'annuncio:
È un sogno assoluto lavorare con Sebastian Maniscalco, di cui sono un fan da anni. Avere il mio primo progetto con HBO Max con un comico così dotato e al fianco di Nick Bakay è un trionfo. Non vedo l'ora di iniziare.
Lorre e Bakay saranno i produttori esecutivi insieme a Maniscalco e Judi Marmel. La Warner Bros. Television, dove Lorre e la sua Chuck Lorre Productions hanno un accordo globale, sarà lo studio di produzione.
Casey Bloys, presidente e CEO di HBO e HBO Max Content, ha aggiunto:
È molto emozionante avere la prossima commedia di Chuck Lorre e Warner Bros. Television. Siamo fan di Sebastian da diversi anni e non vediamo l'ora di sapere cosa hanno messo insieme queste brillanti voci comiche per HBO Max.
Siete interessati alla nuova serie tv di Chuck Lorre, How to be a Bookie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Deadline