How I Met Yout Mother 7: Carter Bays parla delle storyline di Robin, Ted e Barney e rivela che...

Il creatore dello show rivela nuovi e importanti dettagli sui tre personaggi... *Attenzione: contiene spoiler*

Condividi
*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Il terzo episodio della settima stagione di How I Met Your Mother, andato in onda lunedì 26 settembre, si è concluso con quella che potrebbe definirsi una 'rivelazione'.

Victoria ha infatti detto a Ted un qualcosa che ha lasciato attoniti gli spettatori: le relazioni che lui ha avuto negli ultimi sei anni sono fallite a causa di Robin, perché lei è molto più importante di quanto lui creda, e che l'amicizia tra lui, Robin e Barney non durerà.

Il Ted 'del futuro' ha poi spiegato che sul momento ci rise su, ma che poi la previsione di Victoria... si era rivelata esatta.

Cosa sta succedendo? Cosa accadrà ai tre amici? E' il creatore Carter Bays a rispondere a queste domande, anticipando che le storyline dei tre protagonisti 'esploderanno nel giro di pochi episodi'.

Abbiamo scelto le parole con prudenza, così come facciamo sempre, ed è tutto lì. Chiaramente non siamo in procinto di raccontare tutta la storia per intero, anche perché c'è dell'altro da dire prima, ma penso che Robin sia sempre stata una parte integrante della vita di Ted. Pensate a quei momenti in cui era diventato molto intimo con alcune ragazze... Robin era sempre lì quando i suoi rapporti con loro sprofondavano."

Ma non è una cosa che i fan vedranno a breve, perché Bays ha spiegato che Ted scoprirà insieme a loro la verità predetta dalle parole di Victoria: “Quando lo lasciamo, il narratore è consapevole che Robin diventerà un problema per lui, in particolare per lui e Barney, e quel triangolo non funzionerà. Solo che Ted non ha ancora interiorizzato questa cosa. Lo ricorderete, quando Victoria gliel'ha detto, lui ha riso. Quindi non è che nel prossimo episodio Ted chiederà a Robin di uscire. E' un pò più complicato di così.

Ma quanto complicato? Saremo davanti a una rivisitazione del triangolo Ted-Robin-Barney? “Non sarà così chiaro, e ci saranno degli altri elementi. C'è il triangolo incentrato su Ted, Barney, e Robin che è sempre stato lì… e inizierà a venire a galla. Ma più che un triangolo diventerà qualche altra forma geometrica. Un quadrato o un pentagono. O potrebbe essere un pentagramma, un pentagramma amoroso tra Ted, Robin e Barney e il loro oscuro signore Satana.

Ma i prossimi episodi saranno più incentrati su Robin e Barney, quindi Bays ha spiegato che occorrerà attendere: “Mi sento come si stia definendo una sorta di miccia che provocherà un'esplosione nel giro di alcuni episodi... mettiamola così.”

La settima stagione di How I Met Your Mother va in onda in America ogni lunedì, sul canale CBS.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste