How I Met Your Mother: spoiler sul finale della sesta stagione
Carter Bays parla con TV Guide di quello che avverà nell'ultimo episodio, intitolato 'Challenge Accepted'
Condividi
Sarà l'episodio intitolato "Challenge Accepted" a chiudere la sesta stagione di How I Met Your Mother il prossimo 16 maggio. La puntata suscita già una grande attesa nei fan dello show per via del fatto che verrà caratterizzata - ma non si sa ancora nè in che forma nè in che modalità - da un matrimonio.
Ma dato che Ted è stato confermato come testimone, Bays dice che le scommesse sul personaggio che andrà all'altare includono - ovviamente - Barney, Robin o l'amico d'infanzia di Ted, Punchy. E aggiunge: "Posso garantire che [il matrimonio] non andrà benissimo. Alla fine niente in questo show deve per forza avere un lieto fine. Sarà la fine di una storia d'amore per qualcuno e l'inizio di quella di Ted."
Fonte: TVGuide
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto riferisce TVGuide infatti, il finale infatti rivelerà il volto o della sposa o dello sposo, lasciando aleggiare un totale mistero sull'identità dell'altra persona... che verrà poi svelata la prossima stagione. Il produttore esecutivo Carter Bays ha detto: "Non facciamo altro che aggiungere altri dettagli sul matrimonio man mano che la serie va avanti" [cosa che farà almeno fino al 2013]. Avremo molte informazioni da questo matrimonio, ma non sapremo tutto."
La sesta stagione di How I Met Your Mother va in onda al lunedì sul canale statunitense CBS.