How I Met Your Mother: parlano Neil Patrick Harris e Cobie Smulder [spoiler!]
SPOILER: questo articolo potrebbe contenere anticipazioni sulla settima stagione dello show.
“C'è una "brama di Barney" al momento,” dice la Smulders, parlando di Robin. “Si tratta di lei, il suo essere veramente depressa e il non sapere come dirgli come si sente. E' difficile sapere come si sente, ma non sapere se è giusto stargli dietro: lui sembra davvero contento con Nora. Finalmente ha una relazione in cui sembra davvero impegnato. A lei non piace [il fatto che Barney abbia una relazione seria, ndt]. Non le piace nemmeno un po'. Cosa deve fare una ragazza? Farsi da parte e ammettere la sconfitta? Lanciarsi con lui? Sta cercando di capirlo. Credo che potrebbe fare ciò che pensa essere giusto.”
Per quanto riguarda Barney, ecco cosa ha detto invece Harris: “Credo che l'infatuazione di Barney per Nora sia dovuto più alla tempistica che a qualche particolarità della ragazza. Lei gli piace, ma l'intera settima stagione è incentrata sul tempismo: è apparsa nel momento in cui lui era emotivamente disposto a innamorarsi di qualcuno. Nella premiere lo rivedremo in "player mode": nella sesta stagione è cresciuto a livello emotivo e nella settima sarà più..."genitale" [indubbiamente era una battuta, ndt].
Chiude il discorso Harris: “Barney e Robin stanno bene insieme, credo che nello show ci possa essere un desiderio a lunga distanza per un po'. Non credo che t0rneranno insieme - almeno non presto.”
Fonte: TvLine