How I Met Your Mother: nuovo scoop sulla settima stagione

Carter Bays e Craig Thomas, creatori dello show, parlano del primo episodio della settima stagione

Condividi

Nel season finale della sesta stagione di How I Met Your Mother, Robin (Cobie Smulders) ha capito di nutrire ancora dei sentimenti per Barney (Neil Patrick Harris),

I creatori della serie Carter Bays e Craig Thomas hanno voluto anticipare alcuni dettagli inerenti al primo episodio della settima stagione e riguardanti proprio i due: “Barney e Robin conquistano la pista a un matrimonio grazie a un fantastico numero di danza” dice Thomas, specificando che non si tratta del matrimonio di Barney, ma bensì di quello di Punchy a Cleveland.

Carter Bays, interviene scherzando: “Sapete, ci scontreremo di nuovo con Dancing with the Stars [Ballando con le Stelle]. Quindi abbiamo pensato che se non possiamo batterli dobbiamo unirci a loro. Volete delle star che ballano? Noi le abbiamo!

Quello che è certo è che i sentimenti di Robin avranno un ruolo di primo piano: “Non vi sarete persi quello sguardo pieno di desiderio che ha rivolto a Barney, il quale stava guardando Nora [Nazanin Boniadi],” dice Thomas. “Se ci sono dei fan della relazione tra Robin e Barney con tutte le sue complessità, saranno davvero elettrizati da questa stagione. Punteremo sul fatto che ci sono di nuovo dei sentimenti.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste