How I Met Your Mother: nuove anticipazioni sulla settima stagione
I produttori Craig Thomas e Carter Bays rispondono a tre scottanti domande...
How I Met Your Mother tornerà sugli schermi statunitensi con la sua settima stagione il prossimo 19 settembre, e i produttori Carter Bays e Craig Thomas hanno deciso di dare ai fan qualche succosa anticipazione rispondendo a tre quesiti posti loro da TV Guide
Si farà un salto indietro al primo episodio della prima stagione, e Thomas dice: "Il nostro pilot di apriva con Ted [Josh Radnor] che vedeva i suoi due migliori amici fidanzarsi, cosa che lo mandava fuori di testa - tanto da dichiararsi innamorato di una ragazza al primo appuntamento. Poi Ted si è imbarcato in tutti i viaggi che conosciamo, quindi è bello poter tornare indietro e rispondere alla domada: cosa farà Ted adesso che i suoi migliori amici sono sposati e stanno per avere un figlio?"
E per quanto riguarda la nascita del bambino, Bays conferma che avverrà a fine stagione: "Sì, percorreremo questo viaggio per intero, e alla fine di esso vedremo Lily e Marshall diventare genitori."
3. Chi è la sposa di Barney? Thomas promette: "Non la tireremo molto per le lunghe." Nel finale della sesta stagione, un flash-forward ha mostrato il giorno delle nozze di Barney. Poco prima di quel salto in avanti, Barney (Neil Patrick Harris) si ricongiunge con Nora (Nazanin Boniadi). Il ritorno della ragazza provoca dei problemi a Robin e sempre Thomas dichiara: "Robin lo guarda mentre rincorre Nora, e ha una sorta di dilemma etico, una cosa tipo 'Adesso provo di nuovo dei sentimenti per questo ragazzo. Sono pazzi, illogici, ma c'è della chimica. Devo metterli a tacere e lasciare che lui sia felice con Nora o devo mandare tutto all'aria spiattellando quello che provo?'"
Ma se state pensando che il tutto si riduca a un triangolo vi sbagliate, perché Thomas spiega: "Chi sposerà Barney? Ci saranno molte scelte. La settima stagione sarà un pò come Mamma Mia!"
Fonte: TV Guide