How I Met Your Mother: Josh Radnor parla dell'ultima stagione, primi dettagli sulla premiere

Qualche anticipazione sul ritorno di How I Met Your Mother e i commenti di Josh Radnor all'ultima stagione

Condividi
howimetyourmother-s09L'attore Josh Radnor, durante la promozione del suo nuovo film Afternoon Delight, ha parlato dell'ultima stagione di How I Met Your Mother e dell'atmosfera sul set.

Prima dell'inizio delle riprese, il cast ha cenato con i creatori Carter Bays e Craig Thomas che hanno confidato agli attori che, nonostante lo show abbia raggiunto la nona stagione, di essere molto ispirati dal punto di vista creativo e di avere nuove idee in grado di ravvivare il racconto. I nuovi episodi avranno una trama più concentrata pur spostandosi nelle diverse dimensioni temporali. Il cast ha già completato la produzione di cinque episodi e Josh ha rivelato che sono al livello delle puntate precedenti, anche se il clima sul set è diverso perché si tratta dell'ultima stagione. L'attore ha vissuto un momento particolare ritrovandosi da solo dove è stato ricostruito il bar e si è reso conto di quanto sia cambiata la vita di tutte le persone coinvolte nello show.

Nonostante il senso di gratitudine che si prova per l'esperienza vissuta, Radnor non ha esitato a ricordare che nessuno vorrebbe continuasse per sempre:

Saremo felici quando finirà ma anche inconsolabili. Penso ci sarà una sofferenza che continua, semplicemente a causa del passaggio nel non avere più questa parte principale dell'anno impegnata, con queste persone. E non si tratta solo di cinque persone, ma di cento. Sono persone che abbiamo imparato ad amare. Conosciamo le loro famiglie. Ci sono state nascite e morti. Sono quasi passati dieci anni. Quando ci siamo seduti a leggere il copione per la prima volta mi ricordo di aver pensato “Oh, questo è l'ultimo primo giorno”. E poi, alla festa prima delle vacanze, “Questa è la nostra ultima festa natalizia”. Ogni cosa è l'ultima, ma va bene. Uno dei segreti della vita è dire sì ai cambiamenti e lasciare che le cose scorrano, ma penso anche che devi ricordarti del tempo trascorso e ringraziare per tutto quello che ti è stato dato”.

L'interprete di Ted ha confessato di non sapere ancora come finirà lo show, un aspetto che apprezza perché gli permette di mantenere una certa innocenza nel recitare.

Radnor non ha ancora deciso se si prenderà un periodo di pausa dal lavoro al termine delle riprese di How I Met Your Mother e nemmeno se in futuro vorrebbe lavorare ancora con gli altri interpreti, anche se sarebbe entusiasta se in uno dei suoi prossimi film ci fosse una parte perfetta per qualcuno di loro.

howimetyourmother-s09-1In attesa del 23 settembre, data in cui inizierà negli Stati Uniti l'ultima stagione del serial, TVLine ha inoltre pubblicato una serie di anticipazioni su quanto accadrà nel primo episodio.

La missione di Ted per dare il medaglione a Robin subirà delle svolte inaspettate.

Le ragazze che porteranno i fiori al matrimonio di Robin saranno molto carine vicino all'orso degli anelli.

Wayne Brady canterà una canzone imitando Kenny Rogers e Dolly Parton. In questa stagione, inoltre, apparirà più volte James, il fratello di Barney, e spiegherà perché sta divorziando

Lily è la prima persona a incontrare la madre, ancora senza un nome, e la nuova arrivata la consolerà con affetto e dei biscotti deliziosi.

I fan scopriranno che la mamma condivide alcune delle tendenze goffe di Ted durante i viaggi.

Barney e Robin si renderanno conto che invitare i loro parenti ha aumentato le probabilità di rovinare il matrimonio. Si assisterà a Ted che susciterà molta pietà da parte di Roger Bart, Lily ubriaca e ai problemi di Marshall.

Marshall, dopo essere stato allontanato dal volo, dovrà affrontare un viaggio di ritorno verso New York che coinvolge il peggior incubo di un ambientalista.

La coppia di fidanzati sarà più vicina di quanto Robin o Barney possano apprezzare.

In un flashback ambientato a Mosca nel 1807, che coinvolge Neil Patrick Harris e Brady, si mostrerà la storia complicata ed esilarante della maledizione dei Stinson.

[embed]http://youtu.be/6TyVI-ozeiA[/embed]

Fonte: Collider, TVLine

Continua a leggere su BadTaste