How I Met Your Mother: Jason Segel disponibile a una reunion del cast
Nel corso dell’Austin Film Festival, Jason Siegel si è detto del tutto disponibile a una potenziale reunion del cast di How I Met Your Mother
Condividi
Jason Siegel è del tutto disponibile a una potenziale reunion del cast di How I Met Your Mother. Durante un’intervista nel corso dell’Austin Film Festival, l’attore ha definito la serie un momento fondamentale della propria vita, non soltanto professionale:
Alla domanda circa quale direzione farebbe prendere a una ipotetica prosecuzione della serie, Segel ha risposto in maniera molto diretta:
La carriera di Segel è fondamentalmente immersa nella commedia, ma l’attore e sceneggiatore ha avuto di recente un apprezzato ruolo drammatico in The End of the Tour - Un Viaggio con David Foster Wallace.
Continua a leggere su BadTaste
Qualsiasi cosa dovessero chiedermi, io ci sono. Lo show mi ha cambiato la vita.
Lascerei tutto alla libertà creativa degli sceneggiatori. Uno degli aspetti fantastici del rapporto con quella serie è che non sono mai stato coinvolto nel processo di scrittura. Ho solo provato a fare del mio meglio per dare vita alle brillanti idee degli autori. Dunque, lascerei tutto come abbiamo sempre fatto!