How I Met Your Mother: il finale è stato già in parte girato nel 2006!

Nel 2006 sono già state realizzate alcune riprese dell'episodio finale di How I Met Your Mother; Carter Bays ne ha inoltre rivelato la data della prima bozza

Condividi
Spoiler Alert
How I Met Your Mother sta per concludersi e, anche se gli sceneggiatori devono ancora terminare la scrittura dell'episodio finale, alcune sequenze che verranno utilizzate sono già state realizzate nel 2006.

Carter Bays e Craig Thomas, creatori dello show della CBS, hanno infatti risposto alle domande dei fan poste su Reddit, rivelando qualche curiosità dello show e sul suo spin-off, How I Met Your Dad.

A chi chiedeva come si sarebbe gestito il fatto che Lyndsy Fonseca e David Henrie, interpreti dei figli di Ted (Josh Radnor), siano cresciuti rispetto al pilot girato anni fa, i due autori hanno rivelato che le parti in cui saranno coinvolti sono state già girate quando i due avevano solo 19 e 17 anni.

Craig Thomas ha spiegato che hanno ricontrollato il materiale realizzato nel 2006 ed è perfetto per essere utilizzato nell'ultima puntata che andrà in onda il 31 marzo. Carter Bays ha invece sottolineato che gli ultimi dieci minuti del serial sono stati concepiti quasi fin dall'inizio, anche se la scrittura della sceneggiatura definitiva dell'episodio è iniziata solo ora.

La prima bozza del copione dell'episodio finale risale addirittura al 21 febbraio 2006, come ha dimostrato Bays condividendo su Twitter uno screenshot dello schermo in cui appare il documento, anche se ha aggiunto: “Non ho alcun ricordo di averlo scritto. Mi piacerebbe mostrarvi il resto”.

Durante la sessione di domande e risposte con i fan, i due sceneggiatori hanno inoltre rivelato che se How I Met Your Mother fosse stato cancellato dopo una sola stagione la Madre sarebbe stata Victoria.

Thomas ha invece parlato dello spin-off che sarà uno show completamente nuovo e potrà contare sul contributo di un'autrice di grande talento per poter rendere la prospettiva femminile realistica.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste