How I Met Your Mother: finalmente svelato il mistero dell'ananas!

In un video inedito della nona stagione viene rivelata la soluzione del mistero dell'ananas, apparso nei primi episodi di How I Met Your Mother

Condividi
Spoiler Alert
Nel cofanetto in dvd che conterrà tutti gli episodi della serie How I Met Your Mother ci saranno molti contenuti inediti e, dopo nove anni, è ora finalmente possibile capire l'origine dell'ananas apparso accanto al letto di Ted (Josh Radnor) nel decimo episodio della prima stagione.

Nella puntata Ted aveva invitato Trudy (Danica McKellar) a casa sua dopo aver trascorso la serata a ubriacarsi e, la mattina dopo, svegliandosi si era accorto dell'inspiegabile presenza di un ananas sul suo comodino, fatto diventato poi fonte di battute e ipotesi.

In una scena inedita che avrebbe dovuto far parte del ventesimo episodio della nona stagione, in cui Lily (Alyson Hannigan) cerca rifugio dal Capitano (Kyle Maclachlan), si rivela la verità.
Nel video inedito pubblicato da Buzzfeed, il Capitano ferma Ted e gli dice:

“Mi hai rubato una cosa, una la posso perdonare. Rubane un'altra, beh quello è un altro discorso”.

Andandosene Ted nota un ananas vicino alla porta di casa e scopre che è una vecchia tradizione dei marinai lasciarne uno all'entrata della propria casa come simbolo di ospitalità.
In un flashback scopriamo quindi che il Capitano ha mantenuto la stessa abitudine anche nella sua casa in città.

Ecco il video:

Fonte: BuzzFeed

Continua a leggere su BadTaste