How I Met Your Mother: per il finale Craig Thomas si è ispirato a...
Il co-creatore di How I Met Your Mother ha rivalato su Twitter qual è stata la sua fonte d'ispirazione per scrivere il finale della serie
Condividi
Craig Thomas, co-creatore di How I Met Your Mother, ha rivelato sulla propria pagina Twitter la sua fonte di ispirazione per scrivere il finale dello show della CBS, che andrà in onda negli Stati Uniti il 31 marzo.
L'epilogo della serie Cin Cin non mostrava Sam e Diane, da tempo amanti, insieme. Sam ritornava infatti a Boston, lasciando da sola Diane a Los Angeles.
Continua a leggere su BadTaste
Nel pomeriggio del 2 gennaio lo sceneggiatore ha infatti spiegato:
“Ho di nuovo guardato il finale di Cin Cin (Cheers) per ispirarmi; ho pianto tanto quanto ho fatto nel 1993. Un modo per ricordare perché facciamo quello che facciamo”.
Watched the #Cheers series finale again for inspiration; cried as hard as I did in 1993. A reminder why we do what we do. #HIMYM
— Craig Thomas (@HimymCraig) 2 Gennaio 2014
Thomas ha poi aggiunto che sarebbe orgoglioso di How I Met Your Mother se il suo epilogo fosse buono almeno la metà di quello dello show che ama così tanto, prima di chiedere ai suoi follower quale è stato il loro finale preferito di sempre.
I fan della serie si stanno quindi chiedendo se il tweet di Craig sia un possibile spoiler riguardante l'ultima puntata.
Fonte: Huffington Post