How I Met Your Mother: Carter Bays sta riguardando la serie e ha ammesso che eliminerebbe degli elementi

Carter Bays, durante il rewatch della serie, ha ammesso che eliminerebbe degli elementi presenti in How I Met Your Mother

Condividi
La serie How I Met Your Mother si è conclusa dopo sette stagioni nel 2014 e il creatore Carter Bays ha ammesso che se potesse tornare indietro cambierebbe alcuni elementi.
Lo sceneggiatore e produttore sta riguardando le puntate della comedy e su Twitter sta condividendo le sue reazioni e i commenti durante la visione.

Bays, nella giornata di ieri, ha concluso la visione della terza stagione e ha scritto online:

Non entrerò nei dettagli, ma dirò semplicemente che vorrei andare in sala montaggio ed entrare in azione stile George Lucas su questa cosa e rimuovere alcune cose che vorrei tanto non fossero lì, scommetto che nessuno ne sentirebbe la mancanza.

Carter ha inoltre scherzato in modo ironico dichiarando:

Come è possibile che sia solo a un terzo della visione? Ci sono cosè tante puntate!

https://twitter.com/CarterBays/status/1400871638434861057?ref_src=twsrc%5Etfw

Tra i dettagli interessanti emersi durante il rewatch dello show c'è anche la reazione alla presenza nella serie di Randy, il personaggio interpretato da Will Forte. Il creatore di How I Met Your Mother ha ammesso che gli piacerebbe realizzare uno spinoff perché Randy lo fa scoppiare a ridere ogni volta che appare sullo schermo.

Che ne pensate della reazione di Carter Bays alla visione di How I Met Your Mother? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste