How I Met Your Mother: anticipazioni sull'episodio n.200

Qualche spoiler sulla puntata che verrà raccontata dalla prospettiva della Madre

Condividi
Spoiler Alert
Dopo alcuni episodi in cui non si è vista molto la Madre, il personaggio ritornerà in occasione della puntata numero 200 di How I Met Your Mother, che sarà trasmessa dalla CBS nel mese di gennaio.

Durante l'episodio, che rappresenta un importante traguardo per la serie, ci sarà spazio per il cast originale ma verranno anche offerti molti dettagli in più sulla futura moglie di Ted Mosby.

Il produttore esecutivo Craig Thomas ha scherzato:

“Vi stancherete di lei entro la fine della serie”.

Cristin Milioti sarà la protagonista assoluta della puntata intitolata How Your Mother Met Me, che sarà raccontata dalla prospettiva del suo personaggio.

Carter Bays, produttore della serie della CBS, ha spiegato che il centesimo episodio è stato una celebrazione del cast, ma ora non è più necessario e gli autori si sono concentrati maggiormente sulla storia, che verrà sviluppata nel migliore dei modi.

Thomas è convinto che sarà un'ottima occasione anche per evidenziare il talento di Cristin:

“Se non viene nominata per gli Emmy come guest star per questo episodio, non so cosa una persona debba fare per ottenere un riconoscimento. E' fantastica. Chiunque voglia scoprire più di lei amerà questo episodio”.

L'incontro di Ted con la donna della sua vita, che avverrà in stazione, si avvicina, ma lui non sembra molto gioioso nelle prime sequenze che anticipano il momento: ha una mano misteriosamente bendata e ha un'aria un po' abbandonata dopo aver lottato contro i suoi sentimenti per Robin durante i festeggiamenti del matrimonio.

Bays anticipa:

“E' un weekend che lascia a tutti dei lividi. Succedono molte cose. Ma incontrerà la Madre esattamente nel momento giusto della sua vita”.

Craig Thomas ha infine assicurato:

“Ted sarà molto felice alla fine della serie”.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste