How I Met Your Mother: Alyson Hannigan condivide la sua idea per una serie su Marshall e spiega perché non ha visto lo spin-off

Alyson Hannigan ha svelato che ha già pensato a una possibile idea per la realizzazione di uno spinoff di How I Met Your Mother, ecco i dettagli

Condividi

Alyson Hannigan ha recitato nella serie How I Met Your Mother per nove stagioni e ha ora rivelato che ha un'idea per uno spin-off.

L'interprete di Lily Aldrin nella comedy ha spiegato a People che si potrebbe continuare la storia di Marshall Eriksen, il marito del suo personaggio. Secondo l'attrice, infatti, Jason Segel potrebbe essere perfetto come protagonista di una nuova serie:

Potrebbe dire: "No, no, no, no ragazzi. Non è come è accaduto" e poi inizierebbe a raccontare: "Per prima cosa eravamo molto più vecchi..." e così potremo semplicemente rifare la serie da capo.

La sitcom How I Met Your Mother aveva debuttato nel 2005 raccontando la storia di Ted Mosby (Josh Radnor) mentre svelava ai suoi figli come aveva incontrato la loro madre. La voce narrante era di Bob Saget. La serie si era conclusa nel 2014 e nel 2022 aveva debuttato lo spin-off How I Met Your Father con Hilary Duff, Christopher Lowell, Francia Raisa, Suraj Sharma, Tom Ainsley, Tien Tran, e Kim Cattrall.

Alyson non ha però visto la serie, anche se suo marito Alexis Denisof ha avuto un piccolo cameo riprendendo il ruolo di Sandy Rivers:

Avrei dovuto probabilmente guardare quell'episodio, ma semplicemente non ci sono riuscita. Mi rendeva triste perché pensavo: "Oh, è lo stesso set".

Il successo avuto nel corso degli anni da How I Met Your Mother giustificherebbe lo sviluppo di un nuovo spin-off e non resta che attendere per scoprire se i produttori useranno l'idea dell'attrice.

Fonte / People
Continua a leggere su BadTaste