How I Met Your Mother 9: sei cose da sapere sul gran finale
Il creatore dello show Carter Bays ha rivelato 'sei cose da sapere' sull'attesissimo finale...
1 - Come si chiamerà: Finora (cioè per otto anni) l'abbiamo chiamata "La Mamma" e "Signora Mosby". I produttori hanno un nome in mente. "Non dirò quando lo scopriremo, ma.. lo scopriremo", dice Bays. Ma può esserci qualcosa di meglio di Blah Blah?
3. Quando gli altri incontreranno La Mamma: Marshall, Lily, Barney e Robin incontreranno La Mamma prima di Ted, ed ognuno di loro si farà una propria opinione - ma non preoccupatevi, sarà accettata da tutti.. prima o poi. "Si incontreranno secondo un ordine.. piuttosto soprendente. E sembra una frase ben più criptica di quello che è realmente", dice Bays. "L'ordine in cui la incontreranno non conta un granchè, ma il contesto dell'incontro sarà quello giusto per ogni personaggio.. Sarà diverso nelle reazioni, ma alla fine ognuno adorerà questa donna perchè è davvero adorabile".
5 - Quando Ted rinuncerà finalmente a Robin? L'intero processo si avvierà nel terzo episodio, "The Broken Code", quando Ted e Robin parleranno del momento in cui si sono tenuti per mano sotto la pioggia alla fine della scorsa stagione. "Ted è un ragazzo fantastico. E' così gentile e dolce, ed è il tipo di persona che ti piacerebbe fosse il padre dei tuoi figli", dice Cobie Smulders. "Ma Robin non lo ama, ed è tutto qui. Lei lascerà che le emozioni la guidino, e.. ama Barney. Penso che ci sia una parte di lei che vuole provare per Ted le stesse emozioni che prova per Barney. Ted è la scelta più "comoda"... e rappresenterà un momento non semplice [durante il matrimonio]. E vedremo come andranno le cose".
6 - "Mamma Mia!" Incontreremo non una, ma due Mamme Scherbatsky, inclusa la matrigna di Robin, che vorrà cantare al matrimonio (speriamo assieme a Robin Sparkles). "Ho parlato con Annette Bening", dice Cobie. "Penso le stiano offrendo la parte. Vedremo se abboccherà." La scelta di Bays sarà però una missione impossibile. "Ingrid Bergman, credo. O forse Grace Kelly", scherza. "Andiamo sulla vecchia scuola, se abbiamo carta bianca. Ingrid Bergman, se mi leggi, fatti sentire!"
Fonte: TV Guide