How I Met Your Father: le prime foto di Paget Brewster nel ruolo della madre di Sophie

Paget Brewster ha il ruolo della madre della protagonista di How I Met Your Father, ecco le prime foto della sua partecipazione allo show

Condividi
Nel cast della prima stagione di How I Met Your Father ci sarà anche l'attrice Paget Brewster, ex star di Criminal Minds, ritratta nelle prime foto tratte dagli episodi.

Il ruolo che le è stato affidato è quello della madre di Sophie, la protagonista affidata a Hilary Duff. Lori è una madre single ed ex modella che ha avuto la figlia quando era molto giovane.

Paget debutterà nello show nell'episodio in onda sugli schermi di Hulu negli Stati Uniti l'8 febbraio, intitolato The Good Mom, in cui una visita inaspettata della madre di Sophie fa aumentare la preoccupazione di Valentina per la sua migliore amica.

Nel pilot viene rivelato che la protagonista è cresciuta con una "party girl" come madre, mentre il padre non era coinvolto nella sua infanzia. Nel terzo episodio Sophie parla poi degli anni complicati che hanno contraddistinto la sua crescita, dichiarando che lei e la madre si trasferivano sempre, andando a vivere con il fidanzato di Lori di turno. Sophie si è così ritrovata a essere la persona responsabile tra le due, occupandosi della madre dopo ogni fine delle sue relazioni. L'esperienza vissuta ha avuto delle conseguenze sulla vita sentimentale della protagonista, che non ha mai avuto un rapporto serio.

How I Met Your Father - Paget Brewster 2 How I Met Your Father - Paget Brewster

Hulu ha ordinato la produzione di una prima stagione composta da dieci puntate della serie che racconterà la storia di Sophie, il personaggio affidato all’ex star di Lizzie McGuire, che in un futuro non troppo distante racconta al figlio la storia di come aveva incontrato il padre, ritornando con i suoi ricordi al 2021. Le puntate seguiranno quello che accade alla protagonista e al suo gruppo di amici, alle prese con amori e problemi personali e professionali.
Nel cast ci saranno anche Francia Raisa (black-ish), Tom Ainsley (Versailles), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (God Friended Me).

La serie è stata creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, mentre gli ideatori del progetto originale, Carter Bays e Craig Thomas, saranno produttori esecutivi dello spinoff.

Che ne pensate delle prime foto di Paget Brewster tratte dalla prima stagione di How I Met Your Father? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste