How i met your Father: al momento non è prevista una conclusione

Craig Erwich ha confessato che al momento non c'è alcun piano per una conclusione di How i met your father, cancellato cinque mesi fa

Condividi

Dopo la cancellazione di How i met your Father dopo due stagioni, in molti speravano in un qualche tipo di conclusione.

Sono trascorsi cinque mesi dalla cancellazione di How I Met Your Father prima della terza stagione, Craig Erwich ha confessato a Deadline che le speranze di una conclusione adeguata alla storia di Sophie potrebbero rimanere ignorate:

Non abbiamo notizie da condividere al riguardo in questo momento.

Al centro della trama c’è Sophie. La donna sta raccontando al figlio la storia di come ha incontrato suo padre, ripercorrendo così gli eventi che si sono svolti nel 2022 e in cui Sophie e i suoi amici si ritrovano alle prese con il tentativo di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi in un’epoca all’insegna delle app di appuntamenti e opzioni senza limiti.

Nel cast dello show erano presenti anche Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma. Tra le presenze ricorrenti spazio poi a Kim Cattrall che interpreta Sophie da adulta, Daniel Augustin, Ashley Reyes e Josh Peck.

La serie è stata scritta da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, coinvolti anche come produttori esecutivi insieme a Carter Bays, Craig Thomas, Pam Fryman, e Adam Londy.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste