How I Met Your Father è stata cancellata dopo 2 stagioni, Craig Thomas ringrazia il cast e i fan

La serie How I Met Your Father è stata cancellata dopo 2 stagioni e Craig Thomas ha voluto ringraziare i fan per il sostegno

Condividi

La serie How I Met Your Father è stata cancellata dopo 2 stagioni e Craig Thomas ha voluto ringraziare i fan per il sostegno dato allo spinoff prodotto per Hulu, disponibile in streaming su Disney+.

Il co-creatore di How I Met Your Mother ha dichiarato, dopo la chiusura dello show con star Hilary Duff:

Alle volte questo è il modo in cui vanno le cose in questo business folle.

Thomas, nel suo post, ha ringraziato il cast e la troupe che hanno lavorato così duramente, oltre a rivolgersi ai fan che hanno seguito gli episodi.

Che ne pensate del fatto che How I Met Your Father sia stata cancellata? Siete dispiaciuti?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Al centro della trama c’è Sophie. La donna sta raccontando al figlio la storia di come ha incontrato suo padre, ripercorrendo così gli eventi che si sono svolti nel 2022 e in cui Sophie e i suoi amici si ritrovano alle prese con il tentativo di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi in un’epoca all’insegna delle app di appuntamenti e opzioni senza limiti.

Nel cast dello show erano presenti anche Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma. Tra le presenze ricorrenti spazio poi a Kim Cattrall che interpreta Sophie da adulta, Daniel Augustin, Ashley Reyes e Josh Peck.

La serie è stata scritta da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, coinvolti anche come produttori esecutivi insieme a Carter Bays, Craig Thomas, Pam Fryman, e Adam Londy.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste