How I Met Your Father 2: Hilary Duff commenta il riferimento a Lizzie McGuire
Nel nuovo episodio della stagione 2 di How I Met Your Father è stato inserito un legame con Lizzie McGuire, ecco il commento di Hilary Duff
L'episodio della seconda stagione di How I Met Your Father andato in onda sugli schermi americani ha un inaspettato legame con Lizzie McGuire e la protagonista Hilary Duff ha ora commentato quanto mostrato.
LEGGI - Lizzie McGuire: Hilary Duff spera ancora che il revival della serie venga realizzato
LEGGI - How I Met Your Father 2: nel quinto episodio un nuovo cameo di un interprete dello show originale
La produttrice Elizabeth Berger ha ora chiarito se Sophie e Lizzie sono la stessa persona:
Non lo sto confermando, ma sembrava una cosa divertente da fare. Abbiamo provato a verificarne l'accoglienza con Hilary, che ha un grande senso dell'umorismo. E poi si è trattato di trovare la clip giusta. Abbiamo amato poter portare Lizzie nel nostro mondo per un minuto.
Duff ha confermato di aver ricevuto una telefonata di Berger e del produttore Isaac Aptaker in cui le chiedevano se sarebbe stata d'accordo con l'inserimento del flashback:
Ho risposto: 'Ovviamente sarei d'accordo!'. Lizzie rende le persone felici. Il fatto che potessimo creare questo legame con lo show è qualcosa che mi ha ossessionato. L'ho amato. Qualcuno mi ha chiesto se Sophie sarebbe stata una fan di Lizzie McGuire. Ho risposto: 'Assolutamente sì, Sophie guardava Lizzie McGuire. Arrivava a casa dopo la scuola e guardava la serie.
Hilary inoltre sottolineato che non è difficile vedere gli elementi che i due personaggi hanno in comune e che sarebbero sicuramente amiche.
Che ne pensate? Siete contenti che nella stagione 2 di How I Met Your Father ci sia un legame con Lizzie McGuire?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety