Housebroken: la serie animata ottiene il rinnovo da Fox per una seconda stagione

Fox ha annunciato il rinnovo della sua serie animata Housebroken

Condividi

La serie animata Housebroken ha ottenuto il rinnovo da parte di Fox per una seconda stagione che riporterà quindi sul piccolo schermo il gruppo di simpatici animali doppiati dalle star Lisa Kudrow, Clea DuVall, Nat Faxon, Will Forte, Tony Hale, Sharon Horgan, Jason Mantzoukas e Sam Richardson.

Lo show è stato creato da Gabrielle Allan, Jennifer Crittenden e Clea DuVall.

Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment, ha dichiarato:

Housebroken si è rapidamente dimostrata una parte importante di Animation Domination. Gli unici animali più divertenti dei nostri animali domestici sono proprio i membri del cast incredibilmente talentuoso di Housebroken. Gabrielle, Jennifer e Clea hanno offerto una grandiosa comedy e dei personaggi sorprendenti usando questo gruppo meraviglioso di animali per prendere in giro le nevrosi che tutti noi abbiamo. Bento, Kapital e FOX non vedono l'ora di vedere ulteriori episodi esilaranti con questo fantastico ensemble.

Lo show ha ottenuto circa 2.2 milioni di spettatori sulle varie piattaforme ed è la seconda serie animata più vista tra quelle che hanno debuttato questa stagione su Hulu e FOX Now.

La serie ha come protagonista la barboncina Honey (Kudrow) che apre il salotto di casa sua a un gruppo di amici che condividono i problemi e le gioie legate alla loro vita in famiglia. Honey deve inoltre fare i conti con il "matrimonio" combinato dalla sua padrona con Chief (Faxon), un pigro San Bernardo che ama mangiare i calzini e leccarsi. Nel gruppo ci sono la tartaruga Shel (Will Forte) con problemi di intimità e che sceglie spesso dei partner non convenzionali; Tabitha (Sharon Horgan), una gatta persiana ex reginetta di bellezza che sta invecchiando; il Grigio (Jason Mantzoukas), un intelligente gatto di strada che vive con altri trenta felini e ha "puntato" Tabitha; Chico (Sam Richardson), un gatto co-dipendente e robusto e davvero naive; Diablo che è il nuovo membro del gruppo ed è un terrier ansioso che indossa maglioncini e soffre di un disturbo ossessivo compulsivo.
Tra gli arrivi anche quelli di Elsa (Clea DuVall), un corgi assettato di potere e che pensa di sapere tutto, oltre a essere un falso cane di servizio che fa impazzire Honey: Nibbles (Bresha Webb), un criceto psicopatico che è in lutto per la perdita del suo compagnio; Max (Tony Hale), il maiale di George Clooney, ex attore e ossessionato dalla fama; la pesciolina Bubbles (Greta Lee), squilibrata ormonalmente e che vive con Honey e Chief; e Tchotchke, un primate silenzioso e possibilmente magico che ha un misterioso passato e usa un piccolo ombrellino da cocktail per esprimere le sue emozioni. Jill (Maria Bamford) è invece la proprietaria di Honey e Chief.

Che ne pensate del rinnovo della serie animata Housebroken? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste