House: spoiler sulla settima stagione

Michael Ausiello pubblica le risposte alle domande dei fan su diversi telefilm. Ecco cosa è trapelato su House!

Condividi
Nuove rivelazioni su House e la sua settima stagione!

Le informazioni giungono dalla rubrica Ask Ausiello di TVLine, che risponde da sempre alle domande dei fan sui vari show che vanno in onda in America.

Per prima cosa, sembra che il 15° episodio di House sarà caratterizzato da eventi inattesi: su twitter i produttori hanno incuriosito gli utenti parlando di 'cose epiche' come 'sequenze di ballo e addirittura 'zombie'.

La risposta di Michael Ausiello in proposito non si è fatta attendere: "Se ve lo dicessi non mi credereste. Tuttavia potreste credere a Hugh Laurie. 'Contiene alcuni ingredienti che non abbiamo mai visto in House - o in altri show televisivi - per un bel pò di tempo' stuzzica. 'E' una specie di viaggio. E' un viaggio immaginario ma è anche un viaggio viaggio. Non ho ancora visto il risultato [finale], ma ho la massima fiducia [nei nostri produttori]. Vado dove mi dicono di andare. Sono un passeggero disponibile in questo viaggio'.

E sul rinnovo della serie, non ancora avvenuto, è giunta la risposta degli showrunner David Shore e Katie Jacobs, che Ausiello ha incontrato in occasione della festa per la stampa del Fox Tour. Shore ha detto: “Non sono preoccupato in merito." e la Jacobs ha aggiunto: "Non riesco a immaginare che non ritorni. Una volta ho pensato a uno spinoff con Wilson, la Cuddy e House. Non penso accadrà mai. Ma ci ho pensato.

E sul ritorno di Jennifer Morrison, Ausiello dice: "La possibilità esiste sicuramente, ma Shore dice che 'Non c'è nulla in programma al momento' "

La settima stagione di House va in onda al lunedì sul canale statunitense Fox; per consultare tutte le news sulla serie vi consigliamo di visitare questo link.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste