House: rivelato il destino della Dott.ssa Tredici
David Shore svela alcuni dettagli sul ritorno di Olivia Wilde. Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Le voci che sostenevano che la Dott.ssa Tredici di House,il personaggio interpretato da Olivia Wilde, avrebbe gettato la spugna di fronte all' Huntington erano diventate - nel tempo - molto insistenti. Ma il creatore della serie, David Shore, ha riferito a Michael Ausiello di TVLine che i piani atti a coinvolgere l'attrice vanno oltre questa stagione.
“Faceva parte del [nostro] piano: lasciarla andare, lasciare che diventasse una grande star del cinema, e poi farla tornare facendole portare [tutti i nuovi fan] con sé” ha detto Shore con una risata.
Si sono diffuse molte voci sulla modalità con cui il personaggio ritornerà questa primavera, ma Shore non lascia trapelare nulla: “Abbiamo qualcosa di molto fico in mente. Stiamo scrivendo un episodio che è costruito in gran parte sul suo ritorno. So che [i fan] stanno speculando in merito a ciò che le è accaduto durante la sua assenza, e non voglio escludere nulla.”
Il Dr. House ritornerà con la sua settima stagione domani, sul canale statunitense Fox, con il 9° episodio - intitolato “Larger Than Life“.
Fonte: TVLine