House Party: Jorge Lendeborg Jr. e Tosin Cole nel cast del reboot
Jorge Lendeborg Jr. e Tosin Cole sono in trattative per entrare nel cast del reboot di House Party che verrà diretto da Calmatic
La nuova opera sarà basata su una sceneggiatura di Stephen Glover e Jamal Olori (Atlanta). LeBron James e Maverick Carter produrranno il progetto per la SpringHill Entertainment.
Qua sotto potete leggere parete della sinossi tramite Wikipedia:
Il film inizia con dei ragazzi che ballano all'interno di una casa con una musica a volume talmente alto da far letteralmente esplodere il tetto.
Nella caffetteria del liceo, Peter, noto anche come "Play", annuncia ai suoi amici Christopher "Kid" Robinson, Jr. e Bilal che la sera stessa farà una festa a casa sua, approfittando del fatto che i suoi genitori sono in vacanza: Bilal, seppur riluttante, sarà il DJ della serata. In seguito Kid è coinvolto in un alterco con il bullo della scuola Stab e i suoi due fratelli Pee-Wee e Zilla. Quando Kid torna a casa, cerca di convincere suo padre "Pop" a lasciarlo andare alla festa. All'inizio, Pop si arrende, ma quando giunge una nota della scuola che lo informa della rissa, proibisce a Kid di andare alla festa. Kid non vuole perdersi la festa dell'anno a nessun costo e così cerca di scappare di casa mentre Pop sta dormendo davanti alla TV guardando Dolemite - ma il rumore della porta che si chiude lo svelgia. Sulla strada per la festa Kid incontra Stab ed i suoi fratelli e per sfuggire salta sopra una recinzione dove un uomo grasso, Roughouse, sta facendo sesso con la sua signora. Roughhouse apre il fuoco su Kid e sui tre bulli. Nella sua fuga per schivare i colpi, Kid finisce in una vicina riunione della confraternita "Sigma Alpha Delta". Interrotta la riunione Kid si mette alla consolle a scratchare ed a mixare alcuni dei vecchi dischi di doo wop in modo da poter animare la festa, finché non arrivano Stab e gli altri. Cercando di scappare da Stab, Kid accidentalmente abbatte un uomo anziano: Kid ed i bulli vengono catturati dalla polizia di quartiere, che umilia i quattro adolescenti prima di lasciarli andare.
Cosa ne pensate di questo progetto? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!