House of the Dragon: trovati gli attori per Arryk e Erryk Cargyll?

John e Michael Cooke, due attori gemelli, hanno postato sui social un'audizione avuta per la serie tv House of the Dragon, spin-off di Game of Thrones.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
John e Michael Cooke, due attori gemelli, hanno postato sui social un'audizione avuta per il cast della serie tv House of the Dragon, spin-off di Game of Thrones. I due hanno tenuto un provino per i ruoli di "Edgar" e "Armand" per un progetto denominato Red Gun. Ora, quest'ultimo è un nome in codice per House of the Dragon, mentre i due personaggi sono Arryk e Erryk Cargyll.

Si tratta di due guardie del re che si trovano improvvisamente su fronti opposti nel momento in cui scoppia la guerra della cosiddetta Danza dei draghi. Arryk Cargyll finirà per stare dalla parte di Aegon, mentre Erryk combatterà al fianco di Rhaenyra. La loro storia è approfondita nel testo Fuoco e sangue di George Martin. Non sappiamo se questi dialoghi sono tratti effettivamente dalle sceneggiature della serie, ma nella scena recitata vediamo Erryk che cerca di convincere Arryk che Aegon non sarebbe un buon re. Il post è stato rimosso dalla prima fonte ma è stato ricaricato altrove.

La regia di House of the Dragon — che avrà una prima stagione composta da 10 episodi — sarà affidata a Miguel Sapochnik, tra i ‘veterani’ di Game of Thrones. Altri registi saranno Clare Kilner, Geeta V. Patel e Greg Yaitanes. Nel cast della serie figurano Olivia Cooke, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best e Sonoya Mizuno.

Questa serie è il frutto di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era stato affidato a Bryan Cogman, già autore dello show dei record della HBO, e che era stato messo da parte dal network lo scorso aprile.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Redanian Intelligence

Continua a leggere su BadTaste