House of the Dragon: Tom Glynn-Carney sulla stagione 3 "Aegon sarà più freddo e concentrato"

Tom Glynn-Carney, interprete di Aegon in House of the Dragon, ha anticipato come si comporterà il suo personaggio nella stagione 3

Condividi

Tom Glynn-Carney, interprete di Aegon in House of the Dragon, ha anticipato come si comporterà il suo personaggio nella stagione 3.

Intervistato da The Wrap, l'attore ha parlato del cambiamento di Aegon tra le prime due stagioni, e dove questo lo porterà nella stagione 3 di House of the Dragon:

Penso che gli sia stato portato via molto a causa della natura restrittiva: essere bruciato a quel livello ti porta a perdere molto del tuo movimento e della tua sicurezza. Quando hai persone che entrano nella tua camera da letto per pulirti e aiutarti ad andare in bagno, la tua dignità è l'ultima cosa che hai in mente.

Penso che per un po' sia diventato l'involucro di se stesso, ma penso che ora, nel modo in cui lo vediamo nell'episodio 8, lo vediamo piuttosto freddo e concentrato. C'è un fuoco nei suoi occhi che di certo non ho visto e che ci condurrà alla terza stagione. Questa nuova versione concentrata e fredda dell'uomo che vuole vendicarsi.

House of the Dragon è disponibile su Now.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie HBO grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste