House of the Dragon: secondo Matt Smith sarà difficile che abbia lo stesso successo di Game of Thrones

Secondo Matt Smith difficilmente House of the Dragon, serie spin off, avrà lo stesso successo di Game of Thrones

Condividi

Matt Smith sarà tra i protagonisti di House of the Dragon, lo spin off di Game of Thrones dedicato ai Targaryen, secondo l'attore però, difficilmente la serie avrà lo stesso successo dell'originale.

Ospite del podcast Happy Sad Confused, l'attore si è detto contento dell'esperienza, soffermandosi anche sul proprio drago, ma ha sinceramente ammesso che non crede la serie avrà lo stesso successo di Game of Thrones, perché lo show HBO è diventato in breve tempo un fenomeno culturale per molte persone.

Si tratta di una parte interessante, oscura e malata. E poi ho pensato "Oh sarebbe interessante provare una parrucca bionda, e anche cavalcare un drago e combattere con le spade, tutto insieme".
Caraxes [il suo drago] è molto bello, sapete? Grande, rosso e cattivo, è un drago veramente cattivo. Il mio è il più cattivo di tutti i draghi. Un vero bastardo.
È impossibile che questo show abbia lo stesso successo che ha avuto Game of Thrones. La serie originale è diventata una sorta di fenomeno culturale per molte persone, e non farà la stessa cosa, era unica da quel punto di vista. Se le persone sono pronte ad apprezzare quello che abbiamo fatto o no, chi lo sa? Non si sa mai. Ma ci abbiamo messo tutto il nostro impegno e abbiamo cercato di offrire un mondo divertente, con draghi e duelli con la spada.

House of the Dragon debutterà su HBO ed HBO Max nel 2022.

Al centro della trama ci saranno cinque protagonisti: Re Viserys TargaryenAlicent Hightower, la principessa Rhaenyra Targaryen, il principe Daemon Targaryen e Lord Corlys Velaryon. Nel cast Matt Smith nel ruolo di Daemon Targaryen, Paddy Considine che sarà il Re Viserys Targaryen, Steve Toussaint, Emma D’Arcy, Olivia Cooke e Rhys Ifans.
La regia di House of the Dragon — che avrà una prima stagione composta da 10 episodi — sarà affidata a Miguel Sapochnik, tra i ‘veterani’ di Game of Thrones. Altri registi saranno Clare Kilner, Geeta V. Patel e Greg Yaitanes. Nel cast della serie figurano Olivia Cooke, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best e Sonoya Mizuno.
Nel cast anche Graham McTavish (Ser Harrold Westerling), Ryan Corr (Ser Harwin Strong), Jefferson Hall (Lord Jason Lannister), David Horovitch (Grande Maestro Mellos), Matthew Needham (Layrs Strong), Bill Patterson (Lord Lyman Beesbury), e Gavin Spokes (Lord Lyonel Strong).

Siete curiosi di scoprire se house of the Dragon avrà successo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste