House of the Dragon: lo showrunner difende le azioni di Rhaenys
Miguel Sapochnik e Ryan Condal hanno difeso la scelta di Rhaenys all'interno dell'episodio 9 di House of the Dragon
Nell'episodio 9 di House of the Dragon, Rhaenys prende una decisione molto discussa dai fan, gli showrunner Miguel Sapochnik e Ryan Condal hanno difeso la scelta. Ovviamente non proseguite nella lettura nel caso non abbiate ancora visto l'episodio.
LEGGI: House of the Dragon: Paddy Considine ringrazia per l’affetto e per il ruolo di Viserys
LEGGI: House of the Dragon 1×09, “The Green Council”: la recensione
GUARDA: House of the Dragon: l’incandescente trailer del finale di stagione
LEGGI: House of the Dragon: la scena della corona è stata improvvisata
LEGGI: House of the Dragon: cosa è successo tra l’episodio 7 e l’episodio 8
Quindi, Rhaenys si sveglia e si rende conto di essere prigioniera, perché se dovesse uscire, la paura del concilio è che vada dritta da Rhaenyra e le dica cosa sta succedendo. Volevamo davvero assicurarci che il suo personaggio fosse tridimensionale. Rhaenys non era passiva e sembrava che questo fosse un momento incredibilmente prezioso per darle spazio, piuttosto che vederla semplicemente testimoniare. Ma la sua morale diventa la ragione per cui non agisce piuttosto che scatenare dell'azione.
Sa che se dà fuoco a quel palco, porrà fine a ogni possibilità di guerra e probabilmente donerà la pace in tutto il regno, ma penso che probabilmente non voglia essere responsabile per averlo fatto a un'altra madre. E questo è- - è una scelta complessa, con cui le persone potrebbero contestare o avere un problema, ma questa è la scelta che fa Rhaenys in quel momento. La vediamo uscire ed essere quella che porterà la notizia a Roccia del Drago del colpo di stato e del furto del trono di Rhaenyra. Ed è stato un grande momento eroico per il suo personaggio.
Nel cast di House of the Dragon, disponibile dallo scorso 22 agosto su Sky e Now e ambientata 193 anni prima di Game of Thrones, ci sono Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Steve Toussaint, Eve Best, Rhys Ifans, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Milly Alcock, Emily Carey, Ryan Corr, Jefferson Hall, David Horovitch, e Graham McTavish.
GUARDA: House of the Dragon: i titoli di testa ricordano il legame con Game of Thrones, ecco il video
LEGGI: House of the Dragon: abbiamo visto i primi episodi, ecco cosa aspettarsi dalla serie!
LEGGI: House of the Dragon: le protagoniste in versione adulta nel nuovo poster
LEGGI: George R.R. Martin ha visto tutto House of the Dragon: “Tutto ciò che speravo fosse”
LEGGI: House of the Dragon: Matthew Needham spiega le azioni di Larys
Cosa pensate delle azioni di Rhaenys nell’episodio 9 House of the Dragon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book