House of the Dragon ha "buone probabilità" di ottenere il rinnovo per la stagione 2
La serie House of the Dragon, prequel di Game of Thrones, sembra abbia buone probabilità di ottenere il rinnovo per la stagione 2
Casey Bloys, responsabile di HBO, parlando con The Hollywood Reporter, ha infatti accennato all'atteso progetto dichiarando che non si sta pensando al possibile confronto con altri titoli molto attesi come Halo o Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere:
Una buona regola è di non preoccuparsi troppo di quello che stanno mandando in onda le altre persone e di mantenere l'attenzione sul proprio lavoro. Ho delle ottime sensazioni legate a House of the Dragon e la faremo debuttare quando sarà il momento giusto.
Di solito mi piace avere un approccio in cui si parla di come potrebbe essere una seconda stagione e degli script. Ma tendenzialmente ci piace vedere la performance di uno show. Detto questo, se dovessi scommettere, direi che c'è una buona probabilità che House of the Dragon ottenga il rinnovo per la stagione 2. Ma ci piace far andare in onda le cose e concedere del tempo. Detto questo, nella maggior parte degli show, faremo la preparazione e ci metteremo in una buona posizione per procedere.
LEGGI - House of the Dragon: Peter Dinklage è convinto che la serie avrà successo
LEGGI - House of the Dragon: George R.R. Martin ha visto il primo episodio e ne è entusiasta
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: The Hollywood Reporter