House of the Dragon, Paddy Considine è rimasto sorpreso dopo il primo episodio: "I fan odiavano Viserys"
Paddy Considine ha svelato di essere rimasto sorpreso dalla reazione negativa dei fan dopo i primi episodi di House of the Dragon
Paddy Considine ha svelato di essere rimasto sorpreso dalla reazione dei fan di House of the Dragon dopo la messa in onda del primo episodio e alla scena del parto.
Considine ha spiegato:
Sono rimasto quasi sconvolto quando nel primo episodio, o giù di lì, le persone commentavano che lo odiavano. Non lo capivano. Perché lo si dovrebbe odiare?
Non penso che i fan fossero abituati a un personaggio di quel tipo in quel mondo, un re che non era corrotto dal potere o dal sentirsi legittimiati. Penso fosse difficile per le persone collocarlo perché non era un archetipo e non era quello che si aspettavano dopo aver letto nei libri.
LEGGI - House of the Dragon, Ryan Condal: “Nella stagione 2 la storia riprenderà da dove si era interrotta”
Lo showrunner Ryan Condal ha poi parlato del personaggio spiegando che volevano mostrare un personaggio complicato che era "un uomo davvero buono, ma non un buon re". Lo sceneggiatore ha aggiunto:
Il motivo è che è un politico piuttosto moderno. Non si muove rapidamente. Ottiene il consenso. Si trova spesso al centro. Quelle non sono qualità che funzionano nella società feudale medievale. Sono cose di cui andiamo alla ricerca nei nostri leader contemporanei. Eravamo davvero eccitati nel popolare questo mondo con un personaggio simile. C'è una certa debolezza che si riconosce in quelle caratteristiche.
Che ne pensate del fatto che Paddy Considine sia rimasto sorpreso dalla reazione negativa dei fan a Viserys nei primi episodi di House of the Dragon?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Deadline