House of the Dragon: nel teaser trailer un legame con la morte del Re della Notte?
Il trailer della serie House of the Dragon contiene un elemento che potrebbe essere legato alla morte del Re della Notte
Lo spinoff racconterà la battaglia di successione che ha portato alla Danza dei Draghi, ovvero la guerra civile della famiglia Targaryen.
La daga potrebbe essere arrivata nelle mani di Ditocorto dopo la fine della dinastia Targaryen e la morte di Aerys II Targaryen, ma la storia dell'ogetto non è chiara.
Nella settima stagione di Game of Thrones Samwell Tarly viene mostrato mentre trova in un libro un'illustrazione del pugnale e tra le pagine si spiega che Aegon e i suoi discendenti spesso decoravano le loro armi con vetro di drago e questa abitudine si era poi diffusa nei Sette Regni tra le persone benestanti.
Per ora, ovviamente, non c'è alcuna conferma che si tratti della stessa arma e non è possibile sapere con certezza cosa stia accadendo nella scena in cui appare l'oggetto, anche se potrebbe essere legata al momento in cui Aemond, il figlio di Alicent, perde un occhio durante uno scontro con i figli di Rhaenyra Targaryen (Emma D'Arcy), situazione che aumenta la divisione esistente all'interno della casata.
Che ne pensate? L'arma che appare nel trailer di House of the Dragon è la stessa usata per uccidere il Re della Notte?
Al centro della trama ci saranno cinque protagonisti: Re Viserys Targaryen, Alicent Hightower, la principessa Rhaenyra Targaryen, il principe Daemon Targaryen e Lord Corlys Velaryon.
Nel cast Matt Smith nel ruolo di Daemon Targaryen, Paddy Considine che sarà il Re Viserys Targaryen, Steve Toussaint, Emma D’Arcy, Olivia Cooke e Rhys Ifans.
La regia di House of the Dragon — che avrà una prima stagione composta da 10 episodi — sarà affidata a Miguel Sapochnik, tra i ‘veterani’ di Game of Thrones. Altri registi saranno Clare Kilner, Geeta V. Patel e Greg Yaitanes. Nel cast della serie figurano Olivia Cooke, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best e Sonoya Mizuno.
Nel cast anche Graham McTavish (Ser Harrold Westerling), Ryan Corr (Ser Harwin Strong), Jefferson Hall (Lord Jason Lannister), David Horovitch (Grande Maestro Mellos), Matthew Needham (Layrs Strong), Bill Patterson (Lord Lyman Beesbury), e Gavin Spokes (Lord Lyonel Strong).
Potete rimanere aggiornati sulla serie, che debutterà nel 2022, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ScreenRant