House of the Dragon: Paddy Considine parla della morte di Viserys
Alla prima Game of Thrones fan convention e Paddy Considine ha potuto parlare apertamente della morte di Viserys in House of the Dragon
Nel week-end si è tenuta a Los Angeles la prima Game of Thrones fan convention e Paddy Considine ha potuto parlare apertamente della morte di Viserys in House of the Dragon.
Ho deciso nella mia mente che quando muore vede Aemma perché la sua morte è l'inizio della fine. Questa è davvero la sua rovina. Non riesce mai a superare quella morte, il che è stato un po' frainteso, credo, dalle persone all'inizio. Penso che tutti pensassero che avessi ucciso mia moglie, ma non era così. Stavano per morire entrambi sia lei che il bambino.
Hanno avuto la possibilità di salvare Baelon, ma ciò significava sottoporla a una procedura orribile … Penso che sia stato frainteso che l'abbia uccisa, ma stava cercando di salvare il bambino o sarebbero morti entrambi… . Non credo che si sia mai ripreso da quello.
È diventato davvero il catalizzatore del suo viaggio… Era davvero innamorato solo di lei. E se guardi lo show… Più si ammala, più non chiede mai una cura. Non è mai uno che chiede aiuto. Sono tutti gli altri intorno a lui che vogliono aiutarlo. È quasi come se stesse accettando quello che gli sta accadendo fisicamente come una punizione.Alla fine, quando muore, ho avuto questa idea che, prima che lasci quel regno, Aemma è quella che viene ad incontrarlo e lui è finalmente tornato con lei. Quindi era così. L'ho improvvisato.
GUARDA: House of the Dragon: i titoli di testa ricordano il legame con Game of Thrones, ecco il video
LEGGI: House of the Dragon: abbiamo visto i primi episodi, ecco cosa aspettarsi dalla serie!
LEGGI: House of the Dragon: le protagoniste in versione adulta nel nuovo poster
LEGGI: George R.R. Martin ha visto tutto House of the Dragon: “Tutto ciò che speravo fosse”
LEGGI: House of the Dragon: Matthew Needham spiega le azioni di Larys
Cosa pensate della morte di Viserys in House of the Dragon? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book