House of the Dragon: Milly Alcock ed Emily Carey nel cast della serie

Le giovani attrici Milly Alcock ed Emily Carey faranno parte del cast della serie House of the Dragon

Condividi
Nel cast di House of the Dragon ci saranno anche Milly Alcock (Upright) ed Emily Carey (Wonder Woman) che avranno un ruolo ricorrente.
Le due giovani attrici interpreteranno infatti rispettivamente la Principessa Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower nei flashback che mostreranno i personaggi affidati a Emma D'Arcy e Olivia Cooke nello show creato da George R.R. Martin, Ryan Condal e Miguel Sapochnik.

Rhaenyra ha nelle sue vene puro sane di Valyria e può cavalcare i draghi. Molte persone potrebbero dire che è nata avendo tutto, ma non è nata uomo. Alicent, invece, è la figlia di Otto Hightower, Primo Cavaliere del Re, è la donna più avvenente di tutti i Sette Regni. È cresciuta nel Red Keep, la cerchia di persone più vicine al Re. Ha grazia cortese e spiccato acume politico.

Basata sul romanzo di George R. R. Martin Fuoco e sangue e ambientata 300 anni prima degli eventi della serie originale, House of the Dragon racconterà la storia di Casa Targaryen.

Al centro della trama ci saranno cinque protagonisti: Re Viserys TargaryenAlicent Hightower, la principessa Rhaenyra Targaryen, il principe Daemon Targaryen e Lord Corlys Velaryon.

Nel cast Matt Smith nel ruolo di Daemon Targaryen, Paddy Considine che sarà il Re Viserys Targaryen, Steve Toussaint, Emma D’Arcy, Olivia Cooke e Rhys Ifans.

La regia di House of the Dragon — che avrà una prima stagione composta da 10 episodi — sarà affidata a Miguel Sapochnik, tra i ‘veterani’ di Game of Thrones. Altri registi saranno Clare Kilner, Geeta V. Patel e Greg Yaitanes. Nel cast della serie figurano Olivia Cooke, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best e Sonoya Mizuno.

Potete rimanere aggiornati sulla serie, che debutterà nel 2022, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate dell'arrivo di Milly Alcock ed Emily Carey nel cast di House of the Dragon? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste